Roèh

Il consiglio di Amministrazione è composto da tre membri, Il Presidente che è il Legale Rappresentante ha il compito di individuare le linee generali, i piani strategici industriali, gli Amministratori agiscono tutti con nomina di delegato alla Gestione Integrata dei Servizi e ai Rapporti Istituzionali.

Ha la responsabilità di coordinamento delle figure professionali preposte al funzionamento gestionale del ciclo produttivo della Cooperativa.

Ha il compito di vigilare sull’esecuzione dei lavori in sicurezza, supervisionare i lavoratori e segnalare i comportamenti imprudenti e/o carenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro dei dipendenti.

Responsabile della contabilità, banche, atti societari, fatturazione, fornitori, segreteria.

Svolgono l’attività di raccolta rifiuti, spazzamento di aree pubbliche e pulizia cestini. Sono accoppiati ad una squadra formata da un autista qualificato e responsabile della gestione di quest’ultima.

Hanno il compito di condurre i mezzi speciali per la raccolta di rifiuti il requisito necessario è essere in possesso di patente C con annesso CQC; gestire la squadra assegnatagli ed aiutare i raccoglitori nelle postazioni più impegnative per facilitarne l’attività e ridurre i tempi di lavoro.